Luca Ha scritto:http://www.macitynet.it/macity/articolo/...ze/aA40348
I prodotti Apple sono ottimi anche e soprattutto sul versante assemblaggio ma non è che in ambito PC non esistano soluzioni altrettanto raffinate!
Con il vantaggio di avere telai che possono ospitare l'HW che vuoi.
Per quanto riguarda i portatili i MacBook normali, in policarbonato, non è che siano questo granché eh. L'ho notato quando ho cambiato l'hard disk al MB della mia ragazza.
Un lamierino fissato con una vite e l'HD montato su una slittina che si tirava via grazie ad una linguetta di plastica: Funzionale, economico ma niente di trascendentale.
Mi ripeto, andate a guardare i telai dei Vaio serie Z o dei prossimi SA. Non hanno nulla da invidiare agli "Unibody" dei MB Pro.
Mentre sul versante hardware spesso sono avanti di una generazione rispetto agli Apple.
Quello che ha di buono la Apple è che offre configurazioni sempre ben bilanciate, che non eccellono in un settore particolare (schermi a parte) ma che, combinate con un sistema operativo sviluppato ad hoc consentono di ottenere prestazioni comparabili con macchine, in teoria, più performanti (ma dai costi analoghi e spesso inferiori).
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]