This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar!
Luca Ha scritto:http://www.macitynet.it/macity/articolo/...ze/aA40348

I prodotti Apple sono ottimi anche e soprattutto sul versante assemblaggio ma non è che in ambito PC non esistano soluzioni altrettanto raffinate!
Con il vantaggio di avere telai che possono ospitare l'HW che vuoi.

Per quanto riguarda i portatili i MacBook normali, in policarbonato, non è che siano questo granché eh. L'ho notato quando ho cambiato l'hard disk al MB della mia ragazza.
Un lamierino fissato con una vite e l'HD montato su una slittina che si tirava via grazie ad una linguetta di plastica: Funzionale, economico ma niente di trascendentale.

Mi ripeto, andate a guardare i telai dei Vaio serie Z o dei prossimi SA. Non hanno nulla da invidiare agli "Unibody" dei MB Pro.
Mentre sul versante hardware spesso sono avanti di una generazione rispetto agli Apple.

Quello che ha di buono la Apple è che offre configurazioni sempre ben bilanciate, che non eccellono in un settore particolare (schermi a parte) ma che, combinate con un sistema operativo sviluppato ad hoc consentono di ottenere prestazioni comparabili con macchine, in teoria, più performanti (ma dai costi analoghi e spesso inferiori).

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - da Tiro! - 09-03-2011, 23:07