Zitromax80 Ha scritto:RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Allora.. dopo quasi 2000 km niente era tornato a posto, anzi, peggiorava.. altalena a caldo e a freddo, kick starter che lavorava male.. una pena.. sono passato davanti ad un conce Mazda e nella disperazione, mia e della mia macchinina che vuole solo le manine di Biraghi sul cuoricino, sono entrato.. Ho parlato col capofficina e mi ha detto subito che per lui erano i corpi farfallati da pulire (lo sporco secondo lui ostruiva il minimo passaggio di aria al minimo) e anche il debimetro.. Morale della favola.. 50 minuti di lavoro di pulizia, check di controllo e la macchina è a posto!! Minimo alzato di 150 giri, perfetta a caldo e a freddo, la lancetta che non altalena nemmeno di 50 giri!! Direi contento!! 52 eurinoi ben spesi data la soddisfazione!!
Azz, menomale! Buono a sapersi!
Chissà se il problema era più al debimetro o ai corpi... La tua quanti km ha?
Il pannello BMC che hai messo lo avevi oliato tu o era già oliato (Per capire se un oliatura abbondante abbia potuto eventualmente sporcare il debimetro)?
A questo punto, se si sporca l'aspirazione così tanto, tornerebbe utile la oil catch tank? Ma mi sembra che era stata definita quasi inutile sulle nostre stock.
Poi io sono ignorant e magari chiedo lumi anche ai luminari :chessygrin: : Blink :