Sì il catch can sarebbe utile, sia per evitare di risporcare il tutto sia per verificare quanto blowby effettivamente produci. Ne seriverebbero però due visto ch ci sono due "punti di sfiato" del motore, uno per la testa (che è quello che si vede aprendo il cofano) e uno per il blocco (che scarica però a valle del corpo farfallato).
La diatriba farfalla/e è perchè il 2.0 (ma forse anche il 1.8) ha un sistema di aspirazione variabile con delle robe molto simili a delle farfalle
La diatriba farfalla/e è perchè il 2.0 (ma forse anche il 1.8) ha un sistema di aspirazione variabile con delle robe molto simili a delle farfalle
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NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.