peccato che per farti una guarnizione in rame ti chiedano cifre assurde.. ricordo 500 euro !!!
qualche anno fa mel'ero fatta a mano con il traforo.. e poi l'avevo cotta sul fornello di casa. non avevo scelta perchè il motore (da moto) aveva le camere di scoppio ricavate nei pistoni, le teste piatte ed i cilindri cromati. Non potevo spianere la testa, non potevo abbassare il piano cilindri.. l'unica strada era la guarnizione.
Da quel che so io la centralina della 116 non è rimappabile.. quella della 90cv invece si.
Comunque "rimappare" non è la soluzione, i cv si ottengono in altri modi.. la rimappatura serve solo per ri-armonizzare il tutto..
qualche anno fa mel'ero fatta a mano con il traforo.. e poi l'avevo cotta sul fornello di casa. non avevo scelta perchè il motore (da moto) aveva le camere di scoppio ricavate nei pistoni, le teste piatte ed i cilindri cromati. Non potevo spianere la testa, non potevo abbassare il piano cilindri.. l'unica strada era la guarnizione.
Da quel che so io la centralina della 116 non è rimappabile.. quella della 90cv invece si.
Comunque "rimappare" non è la soluzione, i cv si ottengono in altri modi.. la rimappatura serve solo per ri-armonizzare il tutto..