TIGO Ha scritto:Quotone!
Il canto del cigno della Ferrari è stata l' F40. Dopo di pregevole hanno fatto solo la 355 e con quella, signori, si chiude.
La 458 di oggi dovrebbe essere una ottima sportiva (non ho avuto modo...) ma avrebbe potuto farla chiunque: Lotus, Audi, Nissan, Ford... che cosa ha di esclusivamente Ferrari la 458? E questa FF?
permettimi ma hai scritto una enorme sserie di vaccate. Se vuoi argomento, se volete vi spiego come funziona. Non esiste auto al mondo con un sistema 4x4 simile. hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare. la FF o la 458 integrano soluzioni che ownano piuttosto bene la concorrenza. La FF in fattispecie.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO