info extra che ora mi vengono in mente, per quanto ho parlato con Phil:
- gli ammo sono stati sviluppati per i cerchi da 14 (?)
- dichiara circa 0.97 g laterali
- ritiene che gli irrigidimenti tipo roll/bar door/bar frame rails siano più che necessari per far lavorare al meglio la sospensione (eggià!)
- il suo intento era quello di un buon ammo sportivo per le "bumpy B roads", che comunque potesse anche dire la sua in pista, il cliente tipo (come me, dunque) utilizza l'auto per la prevalenza in strada (magari in montagna, dove alle volte le strade non sono perfette) e non disdegna la gitarella in pista (ma con la consapevolezza di non avere un mezzo specificamente preparato per l'evenienza)
- avrebbe fornito tutte le tarature da lui consigliate per i vari utilizzi e carichi
- ha consigliato vivamente la modifica dei top mount con quelli NB (che io ho preso)
- rispetto al mio assetto oem (na 1.8, più alta di sedere rispetto al 115), mi ha consigliato un semplice -10 mm ant e -30 mm post.
Alla luce di ciò, che ne pensate?
- gli ammo sono stati sviluppati per i cerchi da 14 (?)
- dichiara circa 0.97 g laterali
- ritiene che gli irrigidimenti tipo roll/bar door/bar frame rails siano più che necessari per far lavorare al meglio la sospensione (eggià!)
- il suo intento era quello di un buon ammo sportivo per le "bumpy B roads", che comunque potesse anche dire la sua in pista, il cliente tipo (come me, dunque) utilizza l'auto per la prevalenza in strada (magari in montagna, dove alle volte le strade non sono perfette) e non disdegna la gitarella in pista (ma con la consapevolezza di non avere un mezzo specificamente preparato per l'evenienza)
- avrebbe fornito tutte le tarature da lui consigliate per i vari utilizzi e carichi
- ha consigliato vivamente la modifica dei top mount con quelli NB (che io ho preso)
- rispetto al mio assetto oem (na 1.8, più alta di sedere rispetto al 115), mi ha consigliato un semplice -10 mm ant e -30 mm post.
Alla luce di ciò, che ne pensate?