Citazione:- gli ammo sono stati sviluppati per i cerchi da 14 (?)poco cambia
Citazione: - dichiara circa 0.97 g lateralinon male
Citazione: - ritiene che gli irrigidimenti tipo roll/bar door/bar frame rails siano più che necessari per far lavorare al meglio la sospensione (eggià!)ovvio!
Citazione:- il suo intento era quello di un buon ammo sportivo per le "bumpy B roads", che comunque potesse anche dire la sua in pista, il cliente tipo (come me, dunque) utilizza l'auto per la prevalenza in strada (magari in montagna, dove alle volte le strade non sono perfette) e non disdegna la gitarella in pista (ma con la consapevolezza di non avere un mezzo specificamente preparato per l'evenienza)Sisi, con lo S/R che ha messo e con la taratura, come dicevo, va benissimo per i bumpy lots (leggasi anche citta' e montagna). Rimango scettico sulla taratura a low speed, ma d'altronde se sono sviluppati piu' per un uso "quotidiano" (passami il termine) patirai un pelino in pista, ma nulla di che.
Citazione:- avrebbe fornito tutte le tarature da lui consigliate per i vari utilizzi e carichiConsiglio anche io, guadagni un pelo in corsa utile. Mi sentirei quasi di consigliarti tutto il kit FCM con anche bumpstops, ma vedi tu.
- ha consigliato vivamente la modifica dei top mount con quelli NB (che io ho preso)
Citazione:- rispetto al mio assetto oem (na 1.8, più alta di sedere rispetto al 115), mi ha consigliato un semplice -10 mm ant e -30 mm post.Ascolta questo consiglio che ho messo in grassetto, e fanne tesoro. Ha perfettamente ragione Phil (anche se spesso sembra di leggere l'opposto, ma per andare forte non devi essere basso!)

Alberto