Enuma Ha scritto:OT; doveroso
Io critico un giornale e mi si contesta di fare politica.
Il paradosso è lampante.
E'colpa mia che critico un mezzo di informazione o è colpa del "giornale" che non si può criticarlo perchè automaticamente è "buttarla in politica"?
Se vale la seconda allora la stessa critica va posta a chiunque in questo forum cita "il giornale".
Non era per polemizzare, ma solo per sottolineare i problemi che sorgono
quando si confonde la legittimità dei giudizi (i miei) con l'illegittimità delle funzioni (dare informazione falsa e funzionale ad interessi economici e politici).
Gagio Ha scritto:No, no, hai ragione e io la penso come te...ma per quieto vivere pure io ho abbozzato....se hai letto sopra...
Comunque il Giornale e' una pubblicazione di parte, quindi la critica al Giornale ovviamente viene letta in chiave politica.
Soprattutto se lo scrivi tra virgolette, a me pareva proprio un'implicazione politica. Per questo ti mettevo in guardia che qua non se ne vuol proprio (giustamente) nemmeno sentir parlare.
Perchè nel nostro bel paese pubblicazioni indipendenti non ne esistono tra i quotidiani.
TUTTI,anche quelli che non lo ammettono,seguono correnti politiche o sono finanziati da partiti o sono proprietà di gente che coi politicanti ci va a letto.
Quindi i quotidiani e i relativi giornalisti coi loro articoli vanno sempre guardati in una certa ottica deviata dove ogni cosa è strumentale e utile politica di quella parte.
CHIUSO OT definitivamente.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare