Vi prego di non essere offensivi con interventi sarcastici sull'essere o meno "fisici nucleari".
Nessuno sta parlando di fisica nucleare.
Facciamo a capirci.
Stiamo dicendo:
1) 8,9 richter e' tantissimo.
2) Ma e' successo.
3) Puo' risuccedere.
4) Puo' essere ancora piu' forte.
5) In Italia e' probabile perche' e' terra sismica e vulcanica. Avete idea di quanto forte sara' il sisma generato dal risveglio del Vesuvio (avvenimento CERTO, non si sa quando ma si sa che deve avvenire...8 richter? 10 richter? tacciano i fisici nucleari e parlino i geologi, adesso)?
6) In Italia abbiamo gia' visto, tra l'altro, come si vincono e come si portano a compimento gli appalti pubblici (non tutti, ma molti, questione di ***** comunque).
7) Alla luce di queste considerazioni (e non di quesiti referendari posti o non posti, bla bla bla) sareste ancora felici di veder costruire potenziali bombe atomiche in Italia? Anziche' auspicare non solo che in Italia non se ne facciano, ma che in Europa non se ne facciano piu' e addirittura che si vada alla chiusura di quelle esistenti?
La risposta al punto 7 e' "Si"? Nella mia piu' modesta opinione di ignorante, siete perfetti candidati ai Darwin Award.
Nessuno sta parlando di fisica nucleare.
Facciamo a capirci.
Stiamo dicendo:
1) 8,9 richter e' tantissimo.
2) Ma e' successo.
3) Puo' risuccedere.
4) Puo' essere ancora piu' forte.
5) In Italia e' probabile perche' e' terra sismica e vulcanica. Avete idea di quanto forte sara' il sisma generato dal risveglio del Vesuvio (avvenimento CERTO, non si sa quando ma si sa che deve avvenire...8 richter? 10 richter? tacciano i fisici nucleari e parlino i geologi, adesso)?
6) In Italia abbiamo gia' visto, tra l'altro, come si vincono e come si portano a compimento gli appalti pubblici (non tutti, ma molti, questione di ***** comunque).
7) Alla luce di queste considerazioni (e non di quesiti referendari posti o non posti, bla bla bla) sareste ancora felici di veder costruire potenziali bombe atomiche in Italia? Anziche' auspicare non solo che in Italia non se ne facciano, ma che in Europa non se ne facciano piu' e addirittura che si vada alla chiusura di quelle esistenti?
La risposta al punto 7 e' "Si"? Nella mia piu' modesta opinione di ignorante, siete perfetti candidati ai Darwin Award.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------