Zortan Ha scritto:150000Km di stress test pesanti. usurati quasi totalmente. ma parliamo di guida da screanzato.
Leggi bene come funziona e capirai il perche durano così tanto (Non è un 4x4 sempre in presa claro?)
Pensare a 1000Km non solo è dimostrazione di supponenza. ***** ne sai tu ?
Oh coso, stai calmo: io ho chiesto per curiosità. E infatti, ho messo il PUNTO INTERROGATIVO e non ho affermato che durano 1000 km... se non sai l'italiano, ti passo un paio di libri. Sempre simpatici quelli che lavorano in Ferrari, noto...
E comunque sì, ho capito bene come funziona: appunto per quello ho chiesto (ripeto: chiesto, non affermato), perché delle frizioni che slittano una sull'altra anche per pochi km e che si aprono e si chiudono spesso mi preoccupano più di frizioni che stanno sempre chiuse... Se mi dici che durano X km bene, sono contento perché ho imparato qualcosa in più.
P.S. ovviamente 1000 km era un numero basso messo a caso: ovvio che un'azienda rinomata come quella non costringe a fare un tagliando ogni 1000 km... ***** un minimo di elasticità mentale figlioli miei...
`·.¸.‹(•¿•)›