la prima verifica che ti consiglio prima di slogarti il collo sotto la scatola fusibili e
è di scollegare il polo positivo, e misurare tramite tester se vi è assorbimento a vettura spenta (facendo ponte tra polo batteria e capocorda positivo)..poi se c'è, misurare assorbimenti anomali tramite fusibiliera (staccaggio fusibile e check assorbimento tramite tester).
In bocca al lupo!
è di scollegare il polo positivo, e misurare tramite tester se vi è assorbimento a vettura spenta (facendo ponte tra polo batteria e capocorda positivo)..poi se c'è, misurare assorbimenti anomali tramite fusibiliera (staccaggio fusibile e check assorbimento tramite tester).
In bocca al lupo!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001