spiderman Ha scritto:Giovanni non puoi pensare di trovare qui dentro un supporto psicologico serio. Puoi trovare solo svago. Secondo me se la tua passione sono le auto e ti senti un pilota dovresti renderti conto che la strada non è una pista. Su strada devi andare in modo coerente a tutto e proprio il fatto che quando ti sei fatto male è successo a causa di altri è un motivo sufficiente per farti capire che solo in pista puoi correre. Non dico che andare a 150 un autostrada sia da pazzi ma sulle strade si deve sempre essere consapevoli dei rischi che si corrono ed evitare situazioni potenzialmente pericolose.
Tu puoi sentirti bravissimo, puoi anche essere un manico, ma se ti esca un bimbo in bicicletta da una stradina laterale come lo eviti a 150 km/h? Sopratutto se per la tua "sicurezza" te ne stai andando rilassato ascoltando la tua canzone preferita? E se magari lo eviti dove vai a finire con la tua auto su una strada priva di vie di fuga e magari con lampioni, cartelli, marciapiedi o altri utenti della strada?????
Rifletti Giovanni, rifletti!
grazie mille,...............anche se io faccio molta attenzione, il tuo consiglio e' molto utile non solo per me, ma per tutti, : Thumbup :