This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5..
Azz, però 150 km/h non sono una velocità folle.
Diciamo che è stato un buon avvertimento e a maggior ragione visto che successo ad una velocità quasi codice.
La fortuna, il fato, il destino o quel che è ti ha graziato.

Concordo però con quello che dice Paolo, sfogati in pista se puoi da oggi in poi.

Io per ogni macchina o moto posseduta mi sono sempre iscritto al forum di riferimento, per molte ragioni.
Però vi assicuro che la dove c'era troppa tendenza al rischio si andavano a leggere topic con scritto
"ADDIO CARO ..."
"PER CHI NON LO SAPESSE ***** SE NE è ANDATO SABATO SERA"
"**** CI HA LASCIATO PER SEMPRE"
"**** R.I.P."

Qualcuno di questi era anche amico, vi assicuro che vedere il saluto negato dai genitori perchè sanno che pure tu condividevi con l'amato figlio la passione che lo ha portato via fa male dentro e fa pensare!

Siamo tutti esseri umani e come ho scritto nell' altro 3d è normale che ci prendiamo qualche sfogo ogni tanto, qualche partenza sportiva, qualche allegro percorso, qualche rotonda un po' di traverso ma a piccole dosi e coon la testa sulle spalle è un conto.

Sapere di avere il piede pesante e non sapersi contenere necessita di altri sfoghi, per questo esistono i club, grazie a loro si riesce ad andare in pista a costi relativamente contenuti.

Giovanni, mi raccomando leggi bene ciò che ho scritto soprattutto dal maiuscolo alle righe dopo.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - da pinofredd - 24-11-2008, 18:43