Prima di tutto manda un pm ad "admin" spiegando il problema... però ti ricordo che sei iscritto come john_tromb, non john:tromb!
allora: purtroppo non ho foto ma te lo descrivo a parole
Prima di tutto smonta il tunnel perchè così è molto più agevole il tutto (sai farlo? è facilissimo, sono 5 viti in tutto: 2 dentro al cassetto in cui hai le manopoline per aprire il bagagliaio e il coperchio della benzina, due ai lati (di fianco alle ginocchia) e per l'ultima devi sollevare i tastini alza vetri (imbottisci per bene 2 cacciaviti col nastro isolante e fai perno per sollevarlo - sollevalo dalla parte "posteriore" (ossia non quella girata verso il cambio ma l'altra) -). Sfila tutto ricordandoti di sganciare gli alzavetri e far passare le levette bagagliaio e benzina)
Smonta la cornice della consolle: sono 2 viti e poi tira (è duro ma viene e non si spacca nulla).
ora: sulla radio ci sono a lato due coperchietti. Toglili.
Prendi un attaccapanni di quelli in metallo e taglialo in modo da creare 4 "U" lunghe circa 5-6 cm. Queste staffe che ti sei creato dovranno essere infilate nei fori liberati dai coperchietti. Mi pare che siano:
- ultimo con quello sopra (non so se ne salti uno o meno) (lo riconosci perchè ci sono 2 fori molto vicini.... prendi quello + in basso!)
- quello appena sopra a quello che hai usato con il primo
Le U devono essere circa uguali.... quindi regolati
COME INSERIRLE: dato che ho perso tempo (tanto) perchè nella guida del passion non c'era scritto ti spiego un trucco. Devi inserirle con le punte che vadano verso l'esterno, verso al coperchio del tunnel... questo perchè ci sono delle alette che poi schiaccierai proprio con queste staffe.
Insomma... è fatta così:
\_______/
dove _______ è la radio. Tu inserisci le chiavi esattamente lungo la direzione delle alette, vedrai che entreranno bene.
Quando sono entrate tirale verso l'esterno e intanto sfila. La radio esce agevolmente e senza forzare
Fammi sapere!
allora: purtroppo non ho foto ma te lo descrivo a parole
Prima di tutto smonta il tunnel perchè così è molto più agevole il tutto (sai farlo? è facilissimo, sono 5 viti in tutto: 2 dentro al cassetto in cui hai le manopoline per aprire il bagagliaio e il coperchio della benzina, due ai lati (di fianco alle ginocchia) e per l'ultima devi sollevare i tastini alza vetri (imbottisci per bene 2 cacciaviti col nastro isolante e fai perno per sollevarlo - sollevalo dalla parte "posteriore" (ossia non quella girata verso il cambio ma l'altra) -). Sfila tutto ricordandoti di sganciare gli alzavetri e far passare le levette bagagliaio e benzina)
Smonta la cornice della consolle: sono 2 viti e poi tira (è duro ma viene e non si spacca nulla).
ora: sulla radio ci sono a lato due coperchietti. Toglili.
Prendi un attaccapanni di quelli in metallo e taglialo in modo da creare 4 "U" lunghe circa 5-6 cm. Queste staffe che ti sei creato dovranno essere infilate nei fori liberati dai coperchietti. Mi pare che siano:
- ultimo con quello sopra (non so se ne salti uno o meno) (lo riconosci perchè ci sono 2 fori molto vicini.... prendi quello + in basso!)
- quello appena sopra a quello che hai usato con il primo
Le U devono essere circa uguali.... quindi regolati
COME INSERIRLE: dato che ho perso tempo (tanto) perchè nella guida del passion non c'era scritto ti spiego un trucco. Devi inserirle con le punte che vadano verso l'esterno, verso al coperchio del tunnel... questo perchè ci sono delle alette che poi schiaccierai proprio con queste staffe.
Insomma... è fatta così:
\_______/
dove _______ è la radio. Tu inserisci le chiavi esattamente lungo la direzione delle alette, vedrai che entreranno bene.
Quando sono entrate tirale verso l'esterno e intanto sfila. La radio esce agevolmente e senza forzare
Fammi sapere!
Alberto