Tutte cose verissime, qui sul forum possiamo anche essere una “famiglia” entro la quale cercare conforto ma.... andava a 150....penso che se fosse andato a 130, trattandosi di autostrada, sarebbe stato uguale....la realtà è che spesso abbiamo un cartellino in tasca. Non voglio dire che il fatalismo ci deve portare a rischiare tutto sempre perchè “tanto se non è la mia ora non succede niente” però neanche stare qui a farci i predicozzi quando su un limite di 70 andiamo TUTTI sempre almeno a 90...dai...siamo seri e sinceri.
Giovanni...mi spiace che ti sia ca***o sotto, mi spiace per lo spavento che ti sei preso...se puoi avvisa le autorità di un possibile fondo scivoloso in zona....se ripassi cerca di capire la reale presenza di macchie strane e se dentro di te sai di essere spesso dalla parte del torto o della possibile colpevolezza regolati....
Giovanni...mi spiace che ti sia ca***o sotto, mi spiace per lo spavento che ti sei preso...se puoi avvisa le autorità di un possibile fondo scivoloso in zona....se ripassi cerca di capire la reale presenza di macchie strane e se dentro di te sai di essere spesso dalla parte del torto o della possibile colpevolezza regolati....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver