Grazie per l' informazione ..... è una questione di software, si potrebbe fare in pochi secondi.
Resta il fatto che sulle incisioni nella leva del cambio e sulle serigrafie del cruscotto rimarrebbe una informazione fuorviante.
Quanto alle paddles, la mia riluttanza è che ho il volante multifunzione e perderei molti controlli che ci sono (telefono, radio, cruise control ...).
Ed infine, le due levette del sul volante mi stanno diventando familiari, anche perchè imparare a premere in su o in giù su quelle viene spontaneo, in quanto non ho esperienza con levette simili, ma invertite.
Resta il fatto che sulle incisioni nella leva del cambio e sulle serigrafie del cruscotto rimarrebbe una informazione fuorviante.
Quanto alle paddles, la mia riluttanza è che ho il volante multifunzione e perderei molti controlli che ci sono (telefono, radio, cruise control ...).
Ed infine, le due levette del sul volante mi stanno diventando familiari, anche perchè imparare a premere in su o in giù su quelle viene spontaneo, in quanto non ho esperienza con levette simili, ma invertite.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject