Sugli aspirati non fa granche', sui turbo, soprattutto se un po' elaborati si percepisce una risposta un po' piu' pronta nelle fasi di turbolag e sui cambi marcia. Io l'ho montato sul camper (ducato 2.8 jtd 127cv rimappato + pressione turbo aumentata a 1.2 bar + overboost manuale comandabile dall' abitacolo tarato a 1.5bar
) al posto del filtro originale e la differenza si sente, soprattutto nelle fasi come sopra descritte. Se poi la mappa e' un po' grassa, almeno sui td, usando tali filtri si riesce a limitare anche un po' la fumosita' quando si e' sotto turbo.
Un saluto
Luca
PS: Col camper non ci faccio le corse:chessygrin::chessygrin:, pero' essendo grande, pesante e avendo la 5a marcia molto lunga l'unico modo per avere un minimo di brillantezza da un pachiderma di 40q.li per fare qualche sorpasso e non arrancare troppo sui passi di montagna e' questa:oops::chessygrin:


Un saluto
Luca
PS: Col camper non ci faccio le corse:chessygrin::chessygrin:, pero' essendo grande, pesante e avendo la 5a marcia molto lunga l'unico modo per avere un minimo di brillantezza da un pachiderma di 40q.li per fare qualche sorpasso e non arrancare troppo sui passi di montagna e' questa:oops::chessygrin: