This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar...
Stavo per scrivere un 3D simile, pure a me la tipa della motorizzazione a Monza mi ha cazziato...fortuna che avevo chiesto sooolo informazioni e non con la pretesa di farlo :chessygrin:
Il punto adesso è se fare come tutti, tranne Miata, o cercare un posto meno personaggi meno rompicohones.
Il bello che quando sono andato a fare la richiesta dei moduli per i cerchi, neanche me li voleva dare se no gli facevo vedere il nullaosta (lasciato a casa)Shock
Cito testuali parole:
...sa, è cambiato il decreto ieri mattina :haha: adesso il nullaosta deve essere rilasciato dalla casa costruttrice con tanto di "Relazione tecnica"!

Vò a casa, piglio il dannatissimo foglio, mi avvicino allo sportello sorridente e....vado dal collega :haha:...gli mostro il fantomatico pezzo di carta...lui lo guarda e mi chiede:
"Deve richiedere i 185 o i 195?"
Madonna che scoramento :deg:
Bon, gli spiego e lui inizia a consultare i numeri, con tanto di righello, goniometro, compasso e sestante, i dati di 3000 tabelle riportate su altrettanti manuali e.......
Si può fare, mi dice!
Nooooooo Davvero! Che ***** Wink e si che sul nullaosta c'è pure scritto :no
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - da Costa - 31-03-2011, 19:10