http://www.bild.de/regional/dresden/verk....bild.html
si parla sempre di cerchi in lega, super ammortizzatori ecc ecc,
sarebbe ora di rendere obbligatorio il Rollbar.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
invece da noi è pure illegale installarlo.....
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma se adesso ne facesse uno Mazda già omologato e solo da installare ?
Location: Prato
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Domanda per gli esperti: c'e' una qualche controindicazione a livello di sicurezza nel montaggio di un rollbar tale da impedirne categoricamente l'omologazione o e' il solito schifo tipo ignoranza/incompetenza/menefreghismo all'italiana? Non riesco proprio a capire perche' venga permesso di omologare ad esempio gomme piu' performanti e di contro si neghi la possibilita' di montare un accessorio a tutto vantaggio della sicurezza...
La seconda.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Location: Prato
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tks, so che l'argomento e' gia' stato trattato, volevo solo capire come mai in passato in qualche caso si e' riusciti ad omologarlo, mentre da un po' di tempo a questa parte sembra impossibile... capisco che in alcune circostanze possa essere anche pericoloso senza i dovuti accorgimenti, ma senza in caso di ribaltamento e' decisamente peggio! Scusate il mio sfogo, mi e' gia' capitato un paio di volte di dover uscire da un finestrino, fortunatamente con altre auto....
Quello del link probabilmente ci restava secco pure con il rollbar.