senna Ha scritto:Ma perche' omologarlo ??? ok che teoricamente potrebbero rmpere le palle ma in 9 anni di style bar nessuno mi ha mai detto niente ..... e di "palettate" ne ho prese ..... e non ditemi che sanno la differenza tra style bar e roll bar .......
e' una cosa che non guardano neppure ....
evitate di perdere pazienza e tempo inutilmente ..... IMHO !!!!
Fosse solo questo ti darei ragione a mille, i caz3i veri sono nel malaugurato caso di incidente...se esce un perito e ti becca il roll bar non omologato, bye bye (idem per coilover, duomi e altro, solo che il roll bar è immensamente più vistoso).
Personalmente, inizierò con il richiedere il nulla osta, poi valuterò se omologare o meno. Già il fatto di dovermi presentare in MCTC smontando mezza macchina ( togliere duomi, xeno, targa, e altri minimi cazzilli) mi frena parecchio :x
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio