senna Ha scritto:viviamo in un paese dove per omologare un dispositivo di sicurezza bisogna impazzire ........ ognuno faccia quello che vuole .... per me rimane assurdo ..... e non lo farei mai ..... di incidenti ne ho fatti ..... e chi frequenta il forum lo sa bene .... ho assetto rasoterra ... scarico doppio ..... cerchi da 16'' omologati solo questanno ....... e le assicurazioni hanno sempre pagato ..... certo, se giro con una macchina messa giu' da corsa allora e' diverso .... ho anche lo style bar (lo dico perche' rimango fermamente convinto che tutti i periti che hanno visto la mia macchina scommetto che non si sono mai accorti che fosse un "finto" roll bar )..... e con la macchina cosi' ci passo anche la revisione a Milano .....poi, ripeto, fate quello che volete .... ma non capisco chi viene a dire che il paese va a p________e perche' si sta discutendo se omologare o no un roll bar ....ahahahahahahah ...... insomma .... QUOTO IN PIENO BRUNIX !!!!!
Il Paese va a rotoli perchè c'è sempre qualcuno che anzichè incazzarsi perchè non gli vengono riconosciuti i suoi diritti, cerca sempre scappatoie.
Poi se a te fa sorridere, figurati a quelli della Motorizzazione, che continuano a pertuare il loro gioco, perchè tanto quello che rischia qualcosa sei tu.
