Robbiexsstar Ha scritto:Il Paese va a rotoli perchè c'è sempre qualcuno che anzichè incazzarsi perchè non gli vengono riconosciuti i suoi diritti, cerca sempre scappatoie.
Poi se a te fa sorridere, figurati a quelli della Motorizzazione, che continuano a pertuare il loro gioco, perchè tanto quello che rischia qualcosa sei tu.
... e quindi cosa fai ??? vai in motorizzazione 10 volte ad incazzarti come una scimmia con l'impiegata di turno che non sa nemmeno come e' fatta una macchina e che il suo unico desiderio e' quello ti timbrare il cartellino alle 17:00 ??? Il paese va a rotoli perche' c'e' gente incompetente che occupa posti di lavoro .... perche' ci sono regole e leggi assurde....e se si devono cercare scappatoie un motivo ci sara' no ? nessuno si diverte a non rispettare le regole... ma se devo impazzire (e nella maggior parte dei casi inutilmente) per omologare un componente che potrebbe salvarmi la vita allora quel qualcosa che non va non sono certo io .... d'altronde siamo famosi per perfetta funzionalita' della nostra burocrazia ..... se poi, tu, rispetti tutte le regole allora buona fortuna .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!