Il cavo di rete ho solo provato a riposizionarlo ed invertirlo, nisba... mi viene però da pensare che se fosse il solo cavo di rete il PC dovrebbe vederla la scheda...
Stasera provo a sistemare il PC; le operazioni che intendo fare sono le seguenti (correggetemi se sbaglio).
- a PC spento inserisco la scheda lan 10/100 pci nello slot libero (o sostituisco la scheda preesistente se non è integrata);
- accendo il PC ed attendo che il sistema rilevi il nuovo hardware (e si autoconfiguri?);
- inserisco il cavo di rete e reinstallo il router (l'avevo resettato).
A questo punto dovrei poter navigare e leggere la posta (previa nuova configurazione di Outlook Express).
Mi confermate che la procedura è corretta?
Stasera provo a sistemare il PC; le operazioni che intendo fare sono le seguenti (correggetemi se sbaglio).
- a PC spento inserisco la scheda lan 10/100 pci nello slot libero (o sostituisco la scheda preesistente se non è integrata);
- accendo il PC ed attendo che il sistema rilevi il nuovo hardware (e si autoconfiguri?);
- inserisco il cavo di rete e reinstallo il router (l'avevo resettato).
A questo punto dovrei poter navigare e leggere la posta (previa nuova configurazione di Outlook Express).
Mi confermate che la procedura è corretta?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996