Clarence Ha scritto:sicuro sicuro? questa è una delle chiavi + stupide mai fatte imho.. il modo + facile per rovinare bulloni e non riuscire a togliere le gomme: leva corta e spreco di forza specialemnte coi bulloni antifurto è un'incubo farla lavorare giusta con quell'angolo!
l'angolo va benissimo infatti l'altra chiave che ho acquistato, una componibile per bussole con attacco quadro 1/2", ha esattamente la stessa conformazione solo che e' piu' grande e ha il manico piu' spesso e rivestito. Vi attacco le stesse bussole che uso con la dinamometrica per avvitare, e la uso per svitare. La componibile pero' resta a casa: e' grossa e pesante per stare in auto, e comunque non ci starebbe. Ne voglio quindi una uguale a questa della foto, fissa, un po' piu' corta della componibile, che stia quindi nel piccolo vano insieme a stracci, cric e kit riparagomme. Avevo quella della foto, ma e' da 21, ora ho dadi da 19. Per Pili: non saprei come piegarla e poi ho paura di indebolirla e che mi si rompa appena provo ad usarla. Niente esperimenti, la vorrei trovare gia' fatta... mi sembra assurdo che una cosa cosi' banale risulti irreperibile.