admin Ha scritto:I tuoi post sono stati eliminati a causa di un ritardo da parte mia nell'avvisare i moderatori.Ok, avevo semplicemente scritto che mi sembrava un'idea originale (è la prima proposta del genere, e l'evento mi sembra importante), e leggendo dai link anche ben organizzata. Quello che non capisco è perchè dopo il blocco della discussione sono stati cancellati i due post di risposta e non il primo di zotbs.
Per meglio spiegare:
"ZOT" ha eseguito una seconda registrazione usando il nome di "zotbs", subito dopo mi ha inviato un PM in cui si scusava e motivava la sua doppia registrazione, io però non ho avvisato tempestivamente i moderatori.
Loro, non sapendo nulla, avendo notato la doppia iscrizione (controllando gli IP), operazione vietata dal regolamento, hanno provveduto a bloccare la discussione ed eliminare i post.
Al che sono intervenuto, chiaramente in ritardo, avvisandoli!
Purtroppo non è possibile ripristinare un post cancellato e di conseguenza non è rimasto altro da fare che riaprire la discussione e scusarmi con te e con gli utenti per la mia inadempienza.
Per rimediare se ricordi il post potresti riscriverlo.
Comunque da iscritto a questo forum avrei intenzione di partecipare se i miei impegni me lo permettaranno; ci sono altri utenti interessati? Magari ci si potrebbe organizzare insieme.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas