tabaccaio Ha scritto:Mi permetto...
La discussione sull'eventualità di un Raduno nazionale in Abruzzo non è una iniziativa di un gruppo provinciale ma un qualcosa a cui sui sta lavorando (ancora in stato embrionale) a livello globale cercando di sondare la disponibilità alla partecipazione di un pò tutti.
Come alcuni hanno scritto non ci possono essere 20 organizzatori per questo la responsabilità verrà presa da pochi che si sbatteranno non per la gloria ma per offrire un evento particolare a cui si spera partecipino un buon numero di miatine. Scordatevi le 130 auto dell'ultimo Nazionale del Passion, oggi con la crisi economica e la diaspora un buon numero sarebbe già 60/70 vetture.
Se avete seguito un pò la discussione avrete notato che ha coinvolto romani, miatacci, STM, MIG, piemontesi e gente di tutta Italia... se a rispondere OK fossero stati solo chessò i bergamaschi allora avreste ragione ma non è così.
SE (e sottolineo SE) verrà fatto sarà qualcosa concepito dalla fatica e dalle menti di persone che rappresentano tutti i gruppi locali : Wink :
Comunque a breve tutti sapremo se si farà o meno, ma vi prego non partite da pregiudizi o campanilismi perchè è proprio nell'ottica opposta che si sta cercando di organizzarlo :beerchug:
Dal profondo SUD La Puglia risponde con piacere e comunichiamo agli altri Brothers miatisti di tenerci aggiornati, se il raduno sarà organizzato in Abruzzo, visto la vicinanza, sicuramente i Polpi pugliesi parteciperanno in massa.
Inutile dirvi che siete tutti invitati a venirci a trovare su http://www.mx5pulpgrup.it/forum.
: Wink :
Mario
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008