Ste Ha scritto:@ Giovanni Fazio: il post non offende nessuno, chiuderlo non mi sembra corretto.
@ Tutti gli altri: cerchiamo di moderare le reazioni anche se leggendo ci troviamo in disaccordo e con magari il sangue che ribolle.
Happy posting
so che il post va bene, pero' io avevo esplicitamente detto di non criticare con alcune reazioni forti, perche' il post non era riferito alla velocita, o codice della strada o chessoche', il post doveva avere una valenza autocriticante e autocostruttiva, il fatto accaduto e' stato per una "causalita'" che si chiama strade di ***** limiti assurdi ecc........e' chiaro che non potevo creare un post che parlasse di me che vado ad uccidere persone in giro a 300km/h e volendo avere ragione al 100%, vanno bene le critiche, vanno benissimo le esperienze, ma non l'ipocrisia.............ricordiamoci che camminavo in AUTOSTRADA VUOTA E DRITTA a 150km/h quando il limite e' di 130 quindi non penso di essere stato un FUORILEGGE, non ho messo in pericolo la vita di nessuno e non ho intensionalmente cercato di driftare, SI CHIAMANO INCIDENTI..............comunque ringrazio anche la parte che ha capito realmente il post, rispondendomi con responsabilita' e con le propie esperienze, cosi' dovrebbe sempre essere.............