This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5..
Ste Ha scritto:@ Giovanni Fazio: il post non offende nessuno, chiuderlo non mi sembra corretto.

@ Tutti gli altri: cerchiamo di moderare le reazioni anche se leggendo ci troviamo in disaccordo e con magari il sangue che ribolle.

Happy posting

so che il post va bene, pero' io avevo esplicitamente detto di non criticare con alcune reazioni forti, perche' il post non era riferito alla velocita, o codice della strada o chessoche', il post doveva avere una valenza autocriticante e autocostruttiva, il fatto accaduto e' stato per una "causalita'" che si chiama strade di ***** limiti assurdi ecc........e' chiaro che non potevo creare un post che parlasse di me che vado ad uccidere persone in giro a 300km/h e volendo avere ragione al 100%, vanno bene le critiche, vanno benissimo le esperienze, ma non l'ipocrisia.............ricordiamoci che camminavo in AUTOSTRADA VUOTA E DRITTA a 150km/h quando il limite e' di 130 quindi non penso di essere stato un FUORILEGGE, non ho messo in pericolo la vita di nessuno e non ho intensionalmente cercato di driftare, SI CHIAMANO INCIDENTI..............comunque ringrazio anche la parte che ha capito realmente il post, rispondendomi con responsabilita' e con le propie esperienze, cosi' dovrebbe sempre essere.............
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
sabato mattina, ho rischiato la vita in autostrada con mx5.. - da Ospite - 02-12-2008, 13:01