alex zanardi Ha scritto:forse non hai visto bene gli attacchi, se li consideri "zona debole" mi devi spiegare dove la zona robusta del telaio....
almeno il mio l'ho fatto appoggiare accanto ai duomi e nella zona sotto gli attacchi cinture, e più robusto che li non ho idea di dove andare a cercare....
forse ci stiamo arrampicando sugli specchi, io nel dubbio concordo con Sempre Luky, mi ritiro dalla discussione e vado a dormire :hi_:
Il tuo è appoggiato come il mio....
Hai forato il pianale, messo le piastrine e avvitato i bulloni....
Perché li considero deboli l'ho scritto prima. Per aumentare la tenuta dovresti saldare una traversa di un certo spessore tra i longheroni e poi avvitare il rollbar sulla traversa. Per quanto riguarda l'attacco sulle torrette cinture bisognerebbe far lavorare le viti in trazione (ma queste sono comunque abbastanza ben dimensionate, essendo state progettate e testate per le cinture quindi questa modifica è secondaria rispetto all'altra)
Buonanotte leep1_:leep1_:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."