L' auto più divertente che ho guidato negli ultimi anni: Fiat Palio base, usata a Rio per un mesetto. Niente servofreno e servosterzo, ma ti diceva tutto quello che faceva. Potevi fare le curve lavorando con l' acceleratore.
La più ignobile che ho avuto: Golf Mk3, ovvero un telaio sbilanciato in avanti da un motore pesantissimo, sospensioni flaccide e niente controlli.
La dimostrazione che la maggior parte delle auto in commercio oggi non starebbe in strada senza.
Le migliori: NB e NBFL, senza controlli e sincere (non ho mai rimpianto di non averli), e quella che guido adesso, tanta coppia/potenza, e controlli non invasivi-settabili-escludibili.
La più ignobile che ho avuto: Golf Mk3, ovvero un telaio sbilanciato in avanti da un motore pesantissimo, sospensioni flaccide e niente controlli.
La dimostrazione che la maggior parte delle auto in commercio oggi non starebbe in strada senza.
Le migliori: NB e NBFL, senza controlli e sincere (non ho mai rimpianto di non averli), e quella che guido adesso, tanta coppia/potenza, e controlli non invasivi-settabili-escludibili.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject