difficile, soprattutto in questo periodo. se poi non hai l'AC e se la lasci in strada la notte diventa secondo me impossibile. a questo punto conviene aspettare le primavera.
se hai tempo e voglia potresti provare a togliere la moquette e i sedili, asciugare bene sotto, aspirare il grosso di umidità e lasciare asciugare in luogo caldo e asciutto. già che ci sei poi controlla se c'è acqua nell'impianto di riscaldamento.
se invece ha l'AC ti conviene tenerla sempre accesa, termostato sul caldo e bocchette sparate sui piedi.
dopo un pò di tempo dovrebbe risolvere.
quantomeno ti passa l'artrite... : Chessygrin :
io sulla yaris avevo rovesciato tempo fa del detersivo liquido e una bottiglia di acqua (di vetro, facendo una curva "allegra" si è rotta e ha anche rovesciato il dixan concentrato sul pianale...
)
ci ho messo dei mesi per far andar via l'umidità, usando l'aria condizionata a manetta (non col ricircolo acceso!)
e in estate lasciando la macchina al sole con un pezzetto di finestrino giù
...però è rimasto un buon profumo di lavanda :haha:
se hai tempo e voglia potresti provare a togliere la moquette e i sedili, asciugare bene sotto, aspirare il grosso di umidità e lasciare asciugare in luogo caldo e asciutto. già che ci sei poi controlla se c'è acqua nell'impianto di riscaldamento.
se invece ha l'AC ti conviene tenerla sempre accesa, termostato sul caldo e bocchette sparate sui piedi.
dopo un pò di tempo dovrebbe risolvere.
quantomeno ti passa l'artrite... : Chessygrin :
io sulla yaris avevo rovesciato tempo fa del detersivo liquido e una bottiglia di acqua (di vetro, facendo una curva "allegra" si è rotta e ha anche rovesciato il dixan concentrato sul pianale...
![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
ci ho messo dei mesi per far andar via l'umidità, usando l'aria condizionata a manetta (non col ricircolo acceso!)
e in estate lasciando la macchina al sole con un pezzetto di finestrino giù
...però è rimasto un buon profumo di lavanda :haha: