driftlord Ha scritto:Le barre antirollio sono l'ultima cosa da montare...prima bisogna mettere un buon assetto e regolare bene gli angoli...poi eventualmente se c'è ancora un po' di rollio si montano le barre.
Mettere delle barre antirollio maggiorate su un assetto originale potrebbe essere anche controproducente.
Sulla MX5 sono state montate barre più piccole unicamente per contenere il peso quindi montando quelle della RX8 non si può che trarne benefici. Ovviamente ha senso abbinata ad un assetto più mirato alla sportività.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!