Lo spiffero si verifica vicino al perno di scorrimento delle cinture di sicurezza, poco sopra i ganci laterali dell'hard top, dove la parte libera verticale del finestrino (quella più posteriore che non scorre all'interno della guida-deflettore) appoggia alla guarnizione dell'hard top. All'apparenza vetro e guarnizione, alla chiusura della portiera, appoggiano super bene, ma dopo gli 80/h ecco comparire il rompimento di palle che consiste più in un rumoraccio che in una infiltrazione d'aria.
Nulla, dai, smanetto un attimo sui ganci e me la gioco. Sono anche io propenso alla questione "deformazione" estiva, dato che lo spiffero lo fa esattamente da entrambe le parti. Il somaro che lo teneva prima di me probabilmente lo ha stoccato male ed il vetroresina si sa che è deformabile. Nulla di grave, a costo di scaldarlo con l'accendino lo rimetto a posto.
Grazie a tutti!
Nulla, dai, smanetto un attimo sui ganci e me la gioco. Sono anche io propenso alla questione "deformazione" estiva, dato che lo spiffero lo fa esattamente da entrambe le parti. Il somaro che lo teneva prima di me probabilmente lo ha stoccato male ed il vetroresina si sa che è deformabile. Nulla di grave, a costo di scaldarlo con l'accendino lo rimetto a posto.
Grazie a tutti!
Ez.