massi Ha scritto:Oggi ho chiesto: al poliuretano incolli un pezzo di polistirolo o poliuretano in lastre così hai una superficie piana e su questo intonachi normalmente come se fosse un cappotto,Ti ringrazio è un gesto molto carino da parte tua.
Il problema, ma ancora devo verificare bene, è che ho poca differenza di livello tra il piano del telaio dell'infisso (che sancisce il finito dell'intonaco civile) e il piano del poliuretano estruso.
Adesso non so le lastre di poliuretano quanto siano di spessore ma temo che anche un minimo spessore mi "sbuzzi" sopra al piano del telaio dell'infisso o che mi renda così esiguo lo spessore dell'intonaco civile.
Ma adesso misurerò bene sul posto.
massi Ha scritto:quindi l'intonaco che hai va bene.cioè hai chiesto se l'intonaco termoisolante isolteco della edilteco va bene?:chessygrin:
massi Ha scritto:per tirare l'intonaco usa una fodera sagomata, due se hai una profondità diversa dello sguincio.esatto anche questa è una bega.
Ad esempio lo sguincio di sinistra parte dal piano di calpestio con una lunghezza di 26.7 cm per poi dopo due metri di ascesa accorciarsi a 24.5 cm.
lo sguincio di destra parte dal piano di calpestio con una lunghezza di 29.3 cm per poi dopo due metri di ascesa accorciarsi a 26.8 cm.
Anche la Rc ha molto apprezzato, è bello vedere solidarietà tra miatisti oltre le 4 ruote.
Dalla cera carnauba arrivando al polistirolo in lastre passando da Chisinau.