Fletch Ha scritto:Alex, non sono tanto i due cm di gomma in più ma la mescola più morbida e la spalla infinitamente più rigida che non fa innalzare la temperatura (e la pressione). Chiedi il nullaosta per le 215/45-17 e metti su le R888 (su cerchi da battaglia!) e vedrai come cambia.
Esatto! ;-)
Poi dopo con più grip allora vorrai più freni, allora non basterà più l'assetto, allora poi vorrai un po' più di motore, insomma buona scimmia a tutti!...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo