Io se dovessi comprare l'auto all'estero punterei alto: Mazdaspeed 2004-2005 dall'America...!
upacool: Ho visto che tutto sommato è fattibile, e soprattutto lì è difficile trovarne di corrose (ovviamente dipende da dove proviene l'auto) e non c'è bisogno di convertire la guida da rhd a lhd... Il problema, come al solito, è l'omologazione: per farla bisogna cambiare i fanali (tutti e quattro), i cristalli e le cinture di sicurezza sicuramente... Inoltre i costi, tra trasporto, sdoganamento, immatricolazione e omologazione sono sempre piuttosto vaghi: nessuno sa dirti con certezza quanto dovrai spendere se t'imbarchi in questo tipo d'esperienza... Non so se ho dimenticato qualcosa... Ammetto che se avessi avuto qualche dindino in più c'avrei fatto ben più di un pensierino..!!! :angel2:
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Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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