This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo sapevo... dovevo prenderla diesel... XD
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Macché, dovevi semplicemente tenere la C3 :haha:

e aspettare che si spegnesse in corsia di sorpasso! :haha:

*Julian-84* Ha scritto:Sti *****!!! Io 15 Gennaio - 13 Maggio 1640km

Toglimi una curiosità, ma ti dice anche km al litro??? (credo che non dovrebbe, ma mi sa tanto di una cosa attivabile da centralina)

no, sulla 20th anniv. "barbon edition" il computer di bordo è solo chilometraggio totale (fisso) e poi si può scegliere tra due parziali: Trip A e Trip B. Poi non so se si può abilitare il consumo medio e istantaneo, ma sinceramente non mi interessa... il medio lo calcolo con il metodo pieno - pieno, l'istantaneo lascia il tempo che trova...

Io azzero il Trip A ad ogni pieno, so che da pieno a secco posso fare circa 500 km in totale (secondo me anche 600), poi quando si accende la spia della riserva azzero il Trip B e so che da quel momento ho 65 km di autonomia "certi", poi meglio non rischiare... :haha:

Ovviamente di solito faccio il pieno prima di arrivare alla riserva.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Lo sapevo... dovevo prenderla diesel... XD - da jeby - 13-05-2011, 19:10