oldcafe Ha scritto:secondo me vale la pena solo per alcuni modelli
M2 corporation
Pitcrew conversione totale
LE (interi rossi)
RS limited
VR liited
vetture preparate da officine in Japan (corn's,mahura,R.S. Aizawa)
vetture preparate da specialisti in UK che a seconda delle proprie preferenze possono essere Turbo, Compressore, IRTB o Carbs
a parte la prima le altre con un range che va dalle 2K/5K £ si trovano tranquillamente
per una comune mx5 UK non mi scomoderei di sicuro senza contare che molti 1.8 uk non hanno ne servosterzo ne vetri elettrici ed in genere sono proprio base
Mah il tuo ragionamento mi sembra razionale, ma dal mio punto di vista e considerando la mia situazione economica (lavoro da mcdonald) risparmiare 1000, 1500 euro su lo stesso modello comprato in italia e' un bell'affare.
Poi sinceramente la mia idea e' usarla come palestra per imparare la meccanica e la guida sportiva, vorrei con il tempo migliorarne la meccanica e imparare ad aggiustarla e modificarla da solo.
Sinceramente dell'estetica non m'interessa troppo, nel senso, e' una macchina che adororo mi e' sempre piaciuta, ma i sedili in pelle non mi piacciono e mi spiacerebbe levarli per mettere sedili avvolgenti(cosa che ho intenzione di fare) idem legno e pelle negli interni nn m'interessano anzi sarebbero un problema perche mi spiacerebbe doverli levare.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!