Phreno Ha scritto:Ma te non hai capito, oltre al lavoro immane di cambiare tutti i pezzi, di pure portare l'auto da un carozziere perche devi ridattare tutto l'avantreno!Si avevo gia capito che era difficile.
i vari filetti dei pedali, non li trovi dall'altra parte e vanno fatti, gli attacchi della centralina, i buchi dove far passare il braccio di sterzo, il buchi dove attaccare la pompa freno e frizione, la stai facendo troppo facile.
Considera inoltre che con la guida a destra i sorpassi diventano pericolosi, perchè sei dalla parte opposta per vedere se la via e' libera.
Ma non impossibile, voglio dire c'e' gente che l'ha gia fatto no?quindi si puo fare, certo sono daccordo con te e' parecchio complicato e forse antieconomico.
Si lo so, mi preoccupa anche a me sta cosa dei sorpassi, ma c'e' gente che dice di non avere nessun problema, conosco persone che guidano da anni con la guida a destra senza problemi quindi immagino che finche uno non prova non puo saperlo quanto sia scomoda.
Comunque bellissime ste foto dove le hai trovate?
mr.magoo87 Ha scritto:non cè molto buon senso in sta cosa.Bhe secondo me puo ancora essere una buona idea, perche il risparmio immediato e' notevole e non e' detto che la guida a destra sia un problema.
Conviene che ti prendi una NA italiana a poco con le sue magagnette e te la metti a posto te facendo tutto a casa
Nell'eventualita che la guida a destra sia un problema insostenibile la conversione puo avvenire in diversi modi piu furbi che tagliare e bucare la scocca.
ad esempio il modo piu semplice e' cercare una scocca in italia o una macchina a bassissimo prezzo magari con il motore guasto e trasferire i pezzi da quella importata dall'uk

T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!