Ma scusa non sei in inghilterra?
Bene allora prendi a vai a vedere di persona l'auto.
Se è mangiata dalla ruggine... no buono
Se fa strani rumori... no buono
Se non gli sono stati fatti i tagliandi regolari... no buono
ecc...
Insomma è come andare a vedere una mx-5 in Italia non credi?
Detto questo se pensi di comprarne una a poco per fare un affare, mi sà che abbiamo concetti diversi di tale parola.
Non vedo come una Mazda mx-5, tutt'altro che rara qui da noi, dovrebbe avere un valore commerciale, se con la guida a destra.
Non è mica una TVR, o una Triumph, o una Morgan, o una Lotus ecc...
Un conto è se tu dici che vuoi una rhd da tenerti per tuo sfizio e allora si può capire, ma spendere soldi per il viaggio, manutenzione, reimmatricolazione ecc... per pensare pure di convertirla in lhd, anche per me non ha nessun senso.
Bene allora prendi a vai a vedere di persona l'auto.
Se è mangiata dalla ruggine... no buono
Se fa strani rumori... no buono
Se non gli sono stati fatti i tagliandi regolari... no buono
ecc...
Insomma è come andare a vedere una mx-5 in Italia non credi?
Detto questo se pensi di comprarne una a poco per fare un affare, mi sà che abbiamo concetti diversi di tale parola.
Non vedo come una Mazda mx-5, tutt'altro che rara qui da noi, dovrebbe avere un valore commerciale, se con la guida a destra.
Non è mica una TVR, o una Triumph, o una Morgan, o una Lotus ecc...
Un conto è se tu dici che vuoi una rhd da tenerti per tuo sfizio e allora si può capire, ma spendere soldi per il viaggio, manutenzione, reimmatricolazione ecc... per pensare pure di convertirla in lhd, anche per me non ha nessun senso.