This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#86
Robbiexsstar Ha scritto:Ma scusa non sei in inghilterra?
Bene allora prendi a vai a vedere di persona l'auto.
Se è mangiata dalla ruggine... no buono
Se fa strani rumori... no buono
Se non gli sono stati fatti i tagliandi regolari... no buono
ecc...

Insomma è come andare a vedere una mx-5 in Italia non credi?

Detto questo se pensi di comprarne una a poco per fare un affare, mi sà che abbiamo concetti diversi di tale parola.
Non vedo come una Mazda mx-5, tutt'altro che rara qui da noi, dovrebbe avere un valore commerciale, se con la guida a destra.
Non è mica una TVR, o una Triumph, o una Morgan, o una Lotus ecc...

Un conto è se tu dici che vuoi una rhd da tenerti per tuo sfizio e allora si può capire, ma spendere soldi per il viaggio, manutenzione, reimmatricolazione ecc... per pensare pure di convertirla in lhd, anche per me non ha nessun senso.
Ma guarda che l'ho linkato solo come esempio visto che quella di prima non andava bene.
Per me risparmiare 2000 euro e' un affare se per te non lo e' evidentemente abbiamo disponibilita economiche diverse.

ale.sg Ha scritto:Quasi sicuramente non ha ancora nemmeno mai guidato un auto con guida a destra, figurati se ne ha vista qualcuna.
Sai che trovo molto maleducato il parlare in 3 persona di una persona presente?
Comunque ho guidato una macchina con la guida a destra, non ho mai guidato una mx5, nemmeno con la guida a sinistra se per questo, a dire il vero non ho mai guidato una trazione posteriore in genere, eccetto un go kart ma credo quello non conti, ho sempre e solo guidato trazioni anteriori.
Il che pone ancora un altro problema, sarei capace di capirne i difetti guidandone una per la prima volta?o la troverei stupenda a prescindere?
Non ho ancora visto nessuna macchina perche non ho ancora deciso se fare l'acquisto o meno, questa discussione mi sta facendo riflettere ma ancora la domanda per cui ho aperto la discussione per me la piu importante, non ha trovato risposta.
So che c'e' un utente del forum che l'ha fatto e che presumo sappia rispondere, gli ho scritto un pm e sto aspettando una sua risposta.

Intanto guardo gli annunci nel web e cerco di capire cosa posso aspettarmi e cosa conviene cercare, insomma sto imparando, mi spiace se ti sembro stupido, ma immagino anche tu un tempo eri nella mia stessa posizione quindi dovresti cercare di essere un po piu comprensivo e umile.

Citazione:Questo topic è pragonabile a quelli di Luca su quale auto prendere. :haha:

Nel rispondere va applicata la stessa serietà,ovvero nessuna, è inutile che vi smenate tanto :haha:
linkameli che magari mi faccio anche io due risate.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA - da Trokij - 16-05-2011, 19:47



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)