purtroppo è quasi impossibile sapere dove si va a finire e sopratutto che sorprese saltano fuori
ad esempio leggendo velocemente il thread quella Z veniva venduta come "unmolested damage free japanese classic car"dal venditore
sicuramente non è una vettura da prendere per restaurarla e tenerla originale perchè a questo punto mi prenderei un bel GTV 1750/2000 con cui mi diverto di più ed ho un assegno circolare
comunque se l'obbiettivo,penso anche tuo è di fare una special a grandi linee si potrebbe riasummere così
Z americana da spendere il meno possibile e con meno rugine possibile 4/6k€
se l'auto è dritta e non è un ammasso di ruggine con 4k si potrebbe fare
altri 2k di cerchi e gomme
come interni 2 sedili oldskool e qualche rivestimento altri 2k
1k di elettrauto
e poi motore e sospensioni... dimmelo tu :chessygrin:
ad esempio leggendo velocemente il thread quella Z veniva venduta come "unmolested damage free japanese classic car"dal venditore
sicuramente non è una vettura da prendere per restaurarla e tenerla originale perchè a questo punto mi prenderei un bel GTV 1750/2000 con cui mi diverto di più ed ho un assegno circolare
comunque se l'obbiettivo,penso anche tuo è di fare una special a grandi linee si potrebbe riasummere così
Z americana da spendere il meno possibile e con meno rugine possibile 4/6k€
se l'auto è dritta e non è un ammasso di ruggine con 4k si potrebbe fare
altri 2k di cerchi e gomme
come interni 2 sedili oldskool e qualche rivestimento altri 2k
1k di elettrauto
e poi motore e sospensioni... dimmelo tu :chessygrin: