Robbiexsstar Ha scritto:Guardala in questo modo: se compri una lhd, un domani la rivendi anche qui in Italia, riprendendo il capitale investito.Azzardi male perche non hai pensato al mercato dei pezzi di ricambio, capisci che puo essere venduta a pezzi? e costano caro(ma questo immagino tu lo sappia gia)
Se prendi una rhd, per di più una serie normale, che valore credi che abbia un domani?
Azzardo: 0!
Quindi tra spendere 1000€ per una mx-5 media in UK o 3000-4000€ in Europa per avere una lhd, direi che conviene la seconda.
A meno che tu non voglia tenerla per sempre e non ti freghi nulla di perdere 1000€.
Questa è una considerazione che devi tenere presente.
Una Triumph rhd viene acquistata ugualmente, perchè è una vettura d'epoca, ma di mazda mx-5 lhd ce ne sono troppe in giro, per rendere una rhd appetibile sul mercato dell'usato.
I pezzi che puoi vendere perche compatibili con lhd non sono pochi.
Ma io scommetto che per non stressarsi troppo mettendola in vendita a 500 euro qualcuno che se la prende lo trovi e cosi facendo recuperi meta' del capitale investito.
Senza contare che la prima che ho linkato aveva l'hard top incluso nel prezzo, 750 pound compreso l'hard top... quanto costa un hard top in italia?
Un altro utilizzo che potrei farci e usarla come base per costruire una locost che e' un idea che ho da tanto e la mx5 e' perfetta per questo progetto.
Insomma, chiamami illuso, stupido, ma sono convinto non siano soldi sprecati anche nell'ipotesi in cui non dovessi adattarmi a guidare una rhd nel traffico di milano.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!