Mah,
in effetti e' un bel dilemma.
Io come sapete una RHD l'ho presa.
La procedura e' gia' linkata (CoC!!!!).
La ragione e' ovvia: conviene (anche se ci sono gli interrogativi citati).
A mio parere il discorso piu' spinoso e':
mi divertiro' ugualmente?
Questo e' il rovello edonistico da risolvere.: Rolleyes :
E, come diceva Guzzanti: "La risposta e' dentro di te...":haha:
I ragazzi del forum Lotus mi hanno convinto che non sarebbe stato questo dramma e l'ho comprata (Phreno, pensavo lo sapessi...). E' un auto che altrimenti non avrei MAI comprato.
Devo dire che e' stata una bella esperienza (terza mia importazione intra EU) e mi sono divertito. Nessun problema.
Purtroppo uno dovrebbe poter provare. Io sono stato in UK diverse volte per lavoro e mi sono trovato dalla Hertz a Edinburgo con i Vs interrogativi... e li ho risolti :chessygrin:
Guidare si guida (ma i primi Km sono panico puro!! :giggle. Per divertirsi ci si mette di piu'.
Oldcafe' poi potrebbe illuminarci su un altro aspetto:
a mio parere una mx5 ha forti richiami UK comunque, quindi puo' avere un certo "charm" avere una mx5 inglese. Cosa che non si applica (ad esempio) alla mia MR2.
La mia invece potrei spacciarla come JDM :chessygrin:
Ma queste sono solo opinioni...
in effetti e' un bel dilemma.
Io come sapete una RHD l'ho presa.
La procedura e' gia' linkata (CoC!!!!).
La ragione e' ovvia: conviene (anche se ci sono gli interrogativi citati).
A mio parere il discorso piu' spinoso e':
mi divertiro' ugualmente?
Questo e' il rovello edonistico da risolvere.: Rolleyes :
E, come diceva Guzzanti: "La risposta e' dentro di te...":haha:
I ragazzi del forum Lotus mi hanno convinto che non sarebbe stato questo dramma e l'ho comprata (Phreno, pensavo lo sapessi...). E' un auto che altrimenti non avrei MAI comprato.
Devo dire che e' stata una bella esperienza (terza mia importazione intra EU) e mi sono divertito. Nessun problema.
Purtroppo uno dovrebbe poter provare. Io sono stato in UK diverse volte per lavoro e mi sono trovato dalla Hertz a Edinburgo con i Vs interrogativi... e li ho risolti :chessygrin:
Guidare si guida (ma i primi Km sono panico puro!! :giggle. Per divertirsi ci si mette di piu'.
Oldcafe' poi potrebbe illuminarci su un altro aspetto:
a mio parere una mx5 ha forti richiami UK comunque, quindi puo' avere un certo "charm" avere una mx5 inglese. Cosa che non si applica (ad esempio) alla mia MR2.
La mia invece potrei spacciarla come JDM :chessygrin:
Ma queste sono solo opinioni...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD