piettrolino Ha scritto:avevo una Minor Mk1 completamente originale ed ho messo le mani più volte su una Cooper Export 1.3 di un amico. entrambe Innocenti.
macchina moolto molto bella e molto particolare, sia come guida che come tecnica costruttiva, seppur necessitante di costante manutenzione.
Tomotto dice che in quella classe, "supermini divertenti" c'è di molto meglio, ma fatico non poco a capire cosa, visto che parliamo di una vettura di 6-7q.li, sovrasterzante di default, pistolabile a piacere con relativamente poca spesa, e con una tenuta laterale che tutt'oggi farebbe impallidire una qualsiasi "sportiva" contemporanea.
la mia ragazza ha una minor mk3, ultima versione della 850 con 48cv sae, l'abbiamo presa a luglio già restaurata, e sinceramente dopo averla guidata, nonostante i pochi cavalli sono rimasto dalla briosità del motore e dai consumi davvero irrisori...poi nonostante sia una macchina del 72, è fatta molto meglio della mia mini rover......d'accordo la costante manutenzione, ma se va in mani sbagliate è più il danno che il guadagno.....fortuna che io me la son sempre cavata da solo nella manutenzione.....quindi so come sono stati fatti i lavori....purtroppo le macchine inglesi sono così....io li chiamo "rottami affascinanti".... : Thumbup :
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.