smoke Ha scritto:Il pazzo olandese della mazdaspeed lo trovi gia' nel mio topic sul "importare da USA".
E' da tre anni che cerca di venderla.
Da US il trasporto costa davvero poco.
Il problema sono le carte, si dovrebbe farla arrivare a Rotterdam e fare le carte in Germania.
In effetti trovare una tedesca elaborata e con TUV ha il suo senso (fare due giri invece non mi pare sensato).
@Trokij senza MOT e senza targhe italiane non circoli. Meglio avere (o chiedere) una MOT nuova...
Ecco, ottimo esempio.
Un'esemplare da noi raro, che molta gente vorrebbe ma da 3 anni in vendita...
Comprare una mx5 in UK secondo me non vale la pena, sto seguendo dall'officina di amici "il cambio di guida" da destra a sinistra di una Stratos.. ci credete che il telaio è da 3 ANNI appollaiato sul ponte? Ok, è un'auto rara e vecchia, i ricambi non esistono e quel poco che si trova costa un'occhio della testa; io l'avrei tenuta RHD e fanculo!
Non farei mai un lavoro del genere su una mx, non ha uno straccio di motivo.
Anche perchè per avere tutto dovresti comprarti una LHD per fare lo swap.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia