nippe Ha scritto:Ecco, ottimo esempio.
Un'esemplare da noi raro, che molta gente vorrebbe ma da 3 anni in vendita...
Comprare una mx5 in UK secondo me non vale la pena, sto seguendo dall'officina di amici "il cambio di guida" da destra a sinistra di una Stratos.. ci credete che il telaio è da 3 ANNI appollaiato sul ponte? Ok, è un'auto rara e vecchia, i ricambi non esistono e quel poco che si trova costa un'occhio della testa; io l'avrei tenuta RHD e fanculo!
Non farei mai un lavoro del genere su una mx, non ha uno straccio di motivo.
Anche perchè per avere tutto dovresti comprarti una LHD per fare lo swap.
Appunto... Col fatto che la spesa è doppia resta sconveniente una roba del genere... A sto punto conviene comprare solo la parte meccanica e via... Spendi meno, stesso risultato..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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