Nico87 Ha scritto:Scusami se insisto, ma la scimmia della mazdaspeed è dura ricacciarla indietro per il sottoscritto... Non può essere un'ottima base da cui partire..?? Insomma parliamo di una mx-5 sovralimentata, dovrebbe andar bene per fare un bel bolide....! Sulle nostre aspirate si tratterebbe di partire da zero con una preparazione del genere.... Non so davvero quanto sia il caso, e parlo soprattutto per la questione omologazioni....
Potrebbe essere una buona base ......... si parlava allora di una turbina MazdaSpeed di tipo differente, che avrebbe garantito maggior allungo e vivacita'.
Ma non se ne fece nulla.
Resta il fatto che le sole trasformazioni che apprezzo sono quelle aspirate.
Il turbo (per me) e' una scorciatoia degna del diesel per ottenere cavalli mal disposti/erogati, ma non range di utilizzo, allungo ed alla fine la vera goduria.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject