Non metto in discussione le potenzialità ma dire che una MX-5 base è una auto adatta alla pista non mi sembra corretto. OK ti ci diverti grazie alla TP ma (parlando di auto di serie) per confrontarsi con le altre sportive da pista c'è bisogno minimo di:
Upgrade impianto frenante
Upgrade assetto
Duomi all'anteriore e possibilmente al posteriore
Modifica aspirazione (ne ho viste tante andare in crisi ai primi caldi)
Un differenziale (ricordo che su quasi tutte non è di serie)
E' una auto divertente e siamo tutti d'accordo ma in pista se non preparata (anche un minimo) è abbstanza un chiodo.
P.S. Parlo di pista non di drift
Upgrade impianto frenante
Upgrade assetto
Duomi all'anteriore e possibilmente al posteriore
Modifica aspirazione (ne ho viste tante andare in crisi ai primi caldi)
Un differenziale (ricordo che su quasi tutte non è di serie)
E' una auto divertente e siamo tutti d'accordo ma in pista se non preparata (anche un minimo) è abbstanza un chiodo.
P.S. Parlo di pista non di drift
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)