smoke Ha scritto:Mitico!!Naaa che brutto via treno... voglio godermelo il rientro
Bello davvero, soprattutto avere a che fare con le persone in giro per il mondo e' sempre una piccola sorpresa...
Certo che guidare senza copertura assicurativa non e' una pratica che consiglio..
Comunque fatta!
Goditela!! :chessygrin:
Se vuoi meno emozioni per arrivare in Italia, ci sono anche servizi di auto su treno: http://www.seat61.com/Motorail.htm#DB%20AutoZug

Vedro di trovare un modo per assicurarla, ho trovato una compagnia francese che fa assicurazioni brevi, il minimo e' 5gg solo che la macchina sarebbe assicurata solo in francia.
Ho contattato la riva e gli ho chiesto se possono assicurarmi la macchina con targa inglese e poi trasferirla quando reimmatricolero in italia, ancora non mi hanno risposto ma quella sarebbe la soluzione migliore, avrei l'assicurazione definitiva e veramente economica.
Citazione:PS:Per il coc ho chiamato poco fa mazda e mi hanno detto che il tipo che se ne occupa e' in vacanza e tornera tra una o due settimane, quindi mi hanno detto di aspettare che rientri il tipo e mi fara' sapere se e' disponibile.
sei sicuro che il CoC ci sia? Come dicevo e' obbligatorio per le case solo dal 99...
Mi hanno detto anche che costa 70pound e che se non dovesse essere disponibile mi forniranno delle alternative.
Citazione:PS2:Bho probabilmente e' una cosa che mi sono sognato.
mai sentito che il riscaldamento funzioni a macchina spenta.
E' un radiatore addizionale e quindi usa il calore del liquido di raffreddamento.
Ovviamente (essendo addizionale) se lo usi raffredda il motore...
Certo, se accendi il ventolino con il motore gia' caldo...miley:
La mot l'ho fissata per dopodomani adesso vado a fare un po di controlli perche ho visto che si puo venire bocciati anche se la pressione delle gomme e' sbagliata.

T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!