Enuma Ha scritto:Secondo me vi scaldate troppo.
Aggiungo poi che una dacia logan anche se la guida Mansell resta un carrello, e se ne può parlare tranquillamente senza dovere per forza essere licenziati FIA.
A meno che questo non sia diventato un forum di professionisti del volante.
Se poi qualcuno vuole aprire un 3d del tipo "i miatisti sono piloti da pista?" questo è un altro argomento.
io non mi sono scaldato, uso un tono scherozoso e canzonatorio..sono Toscano e non ci posso fare niente!
Potresti di grazia citarmi tutte le vetture da pista che escono dalle fabbriche?...ma pronto pista eh! Che so la Gt3...quelle che secondo te sono pronte per entrare a fare dei track day e poi se mi spieghi perche' lo sono secondo te.
vediamo se con il metodo deduttivo inverso arriviamo a svolgere il bandolo della matassa......
Scommettiamo che Mansell su una Dacia Logan potrebbe andare meglio di uno qualunque su una Elise? Sicuramente meglio di me! Poi dai..una Dacia Logan....la dinamica di guida della nostra Mx5 non ti e' chiara....se metti come esempio una Dacia Logan...
Poi per andare in pista non serve essere dei pilotoni ma solo essere umili e avere un po' di passione, il resto vien da se. Ci si diverte anche a non star li a fare i tempi...quando siamo tra amici poi ci si diverte ancora di piu'.....ci puoi andare anche con la Fiat Multipla sapendo con cosa ci vai ovviamente!
Una mx5 stock e' piu' guidabile di tante altre macchinette piu' piene di alettoni e sigle altisonanti...